05/09/07

Niente novità di rilievo in questa fine estate...Iggy mentre conclude la lunga tourneè di quest'anno farà da giurato (assieme a Mick Jones) al Raindance, la più importante rassegna inglese di film indipendenti.
Per il 17 settembre è prevista l'uscita di Escaped Maniacs - Live At Lokerse , doppio dvd più cd audio: in sostanza dovrebbe essere il live del 2005 in Belgio più intervista e retrospettiva per un totale di oltre 5 ore.
Il dvd col solo concerto era stato annuciato anche l'anno scorso, poi era però uscito solo per il mercato americano.
Where tha faces shine è invece un interessante box di 6 cd con sei concerti della seconda parte degli anni 70, ognuno con una formazione diversa; attenzione però perchè la qualità audio sembra proprio da bootleg.
Nuova ristampa in vista anche per il leggendario live dell'ultimo concerto degli Stooges Metallic KO , che non sembra però contenere grosse novità.



01/08/07

Giungono finalmente notizie sul film biografico The Passenger direttamente dal soggetto principale, infatti in un'intervista Iggy ha dichiarato che tutte le voci sono da attribuirsi esclusivamente ai produttori di quello che potrebbe essere -ma non è detto che sia- il film. "Non abbiamo alcun tipo di accordo, neanche sulla realizzazione del film", ha detto l'Iguana. "Sono i produttori che sono dei chiacchieroni. Parlano prima che le cose siano state stabilite", probabilmente per raccattare da subito pubblicità. Comunque  non ha pregiudiziali nei confronti di Wood (l'attore che dovrebbe interpretarlo) e ridacchiando ha affermato: "In ogni caso penso che Elijah sia un ottimo attore. Se sa interpretare un hobbit, allora dovrebbe essere in grado di interpretare anche me".



19/07/07

Aggiunta la recensione del concerto di Atene.
Non sapete ancora dove passare le ferie? Visitate l'agenzia di viaggi Search and Destroy.



16/05/07

Vi stavate chiedendo come Iggy ha passato il suo sessantesimo compleanno?
Beh qui potete vedere come è cominciata la serata, e qui come è finita.
La vita intanto scorre placida, in un'intervista dichiara: "Mai stato meglio. Per la prima volta ho tutto ciò che ho sempre voluto: belle macchine, sesso, un buon gruppo che piace molto alla gente e dei concerti organizzati bene. E alla mattina non mi sveglio più sentendomi male".
Tanto placida che al Chelsea Garden gli hanno dedicato un giardino chiamandolo 'Lust for life', qui la notizia per esteso.
Ma non è sempre così, qui si può vedere la presentazione dell'intervista degli Stooges all' Henry Rollins Show (e l'esecuzione per intero di I'm fried), in cui sempre Iggy afferma: "Io non la volevo una reunion.Non mi interessava un fottuto picnic con la nostra vecchia merda".
Comunque, per un periodo limitato, se cliccate qui, o qui, o qui, o qui e scaricate i file e li rinominate in .mp3 potreste avere una gradita sorpresa...



21/04/07

Buon Sessantesimo Compleanno Dell'Iguana!
Il bilancio della sua vita lasciamolo fare a lui, ma qualche conclusione  sull'ambizioso nuovo  album  possiamo  cominciare a  tirarla.
Sicuramente non ha lasciato indifferenti tra molte critiche e un po' meno elogi..è probabilmente un'occasione sprecata, certi pezzi sono anche molto buoni ma è la produzione che mi ha lasciato molto perplesso, troppo limata..è come se Fun House fosse stato registrato come The Stooges, e certo che dal vivo non hanno perso niente in quarantanni, soprattutto Iggy che su disco sembra -si fa per dire- afono..logica vorrebbe il contrario.
Credo che questa estate dal vivo riconquisteranno molti delusi e sarebbe interessante anche un disco live.
Qui potete leggere la disillusa recensione del Mucchio Selvaggio e qui invece leggere lo speciale un po' ruffiano di Rockstar.
Il Corriere della Sera Magazine invece afferma che Iggy si fa il sito MySpace da solo (....).
Aggiunte anche molte date e numerose foto nelle varie sezioni.



21/03/07

Non sapete ancora cosa pensare di The Weirdness?
Non siete i soli: anche la stampa italiana dà giudizi molto variegati. Partiamo da Buscadero.


07/03/07

E dopo anni di attesa, finalmente è uscito. Qui potete leggere le mie impressioni.
Ho anche attivato in via sperimentale un forum, ci arrivate cliccando in fondo a sinistra.


02/03/07

Ormai manca veramente poco...The Weirdness è gia scaricabile da qualche tempo ma voi fate i bravi e comprate il disco quando esce che non è roba di tutti i giorni un nuovo disco degli Stooges!
Per ingannare l'attesa al limite potete scaricare My Idea Of Fun e magari cominciare a pensare a qualche recensione/considerazione del nuovo disco che potreste mandarmi da pubblicare sul sito!



31/01/07

Aggiorniamo il Countdown! L'uscita del disco è stata anticipata al  5 marzo per l'Europa ed al giorno dopo per gli USA.
Per ingannare l'attesa potete cominciare a guardare le date della nuova tourneè mondiale o guardare il video di Punkrocker dei Teddybears.